terça-feira, 2 de outubro de 2018

Se io sono eletto

Se io sono il nuovo presidente finirò questa litania che vive nella bocca di tutti dicendo ai quattro venti che sono in pensione perché ho pagato. Abbastanza pagato senza lazarento, in quel paese o in qualsiasi altro paese del mondo nessun figlio di puttana pagato per andare in pensione dato che tutte le bollette sono pagate dal consumatore. Se sono eletto, obbligherò le società ad estendere ai loro clienti gli stessi diritti concessi ai loro dipendenti, ad esempio vacanze, abbonamenti, sesti di base, accordi medici, assicurazione infortuni, assicurazione disoccupazione, tredicesima, dentista, corsi di aggiornamento, pensione, ecc. In breve, tutti i diritti concessi da una società ai propri dipendenti dovranno estendersi ai propri clienti, la società che non rispetta le leggi da me stabilite subirà le sanzioni previste dalle leggi. Quindi se vuoi vedere dei cambiamenti di verità, vedi la giustizia per tutti, vota per me un cambio di pigrizia, ignorante degli inferni, mazzetto di cazzi nel culo. ricorda dove ci sono due o tre che parlano nel mio nome, qui devo mettere su mia suocera. José Vicente de Souza, Sorocaba SP Brazil.02 / 10/2018.

Nenhum comentário:

Postar um comentário